Tender, il japanese restaurant del Vomero compie 1 anno!

Il tender Vomero ha festeggiato il suo primo anno di attività, Intervista alla direttrice Roberta D’Amore, Roberto Scotti, MassimoRiccardi, Alessio D’Agostino e lo chef Flavio Fujita

Credit Photo Romolo Pizi

a cura di Francesca Ferrara @netnewsmaker © RIPRODUZIONE RISERVATA

NAPOLI –  La Storia. Un evento nato anche per celebrare un importante traguardo che il locale con il famoso codice a barre nel logo si è conquistato in questo anno: trapiantare il sushi restaurant in una zona nuova senza far rimpiangere la via del sushi, via Cappella Vecchia, dove abitano i “cugini” Jap One, Kiss Kiss Bang Bang e Yaki Tender.

Tante le novità che hanno fatto la differenza in questo locale lasciando però invariata la qualità delle sue proposte in tema di sushi, sashimi, tempura, teryaki.

In questo anno Tender ha saputo imporsi come luogo d’incontro affermandosi per la qualità della sua cucina e quale meta di tendenza per serate in perfetto east mood.

La folla che ha presidiato il Tender indoor e outdoor è la prova concreta che il locale con il famoso codice a barre nel logo è ampiamente riuscito nell’impresa ambiziosa . E così, in un’atmosfera di festa sfilavano piatti di sushi, sashimi, tempura, teryaki, innaffiati da calici di vino, prosecco e cocktail colorati proposti dall’attento staff capitanato da Roberta D’Amore, responsabile del locale.

Una festa in grande stile la cui colonna sonora portava la firma di Alex Romeo dj, e gli omaggi di Paviè customizzati con il numero 1 per il primo anniversario di Tender.

A dare un tocco ancora più orientale e stiloso, intonato al design minimal e ricercato del locale, il dress code delle hostess e delle responsabili della comunicazione Mila Gambardella e Cristiana Giordano in outfit Lenez.

Altri partner dell’evento, Ortensia Tropeano che con la sua collaboratrice Serena hanno realizzato un make up appropriato e Francesco Novelli responsabile dell’hair style prettamente orientale.

Non potevano mancare alcuni soci del locale, Roberto Scotti con la moglie Imma, e Massimiliano Riccardi che insieme a tutto lo staff Tender si sono riuniti davanti ad una candelina posta su una scenografica composizione di bombon a formare il numero 1 su cui tutti insieme hanno soffiato per buon augurio.

C’erano poi alcuni nomi dello spettacolo come l’attrice Anna Capasso, l’attore Lorenzo Sarcinelli e Ludovica Coscione.

Tra i presenti, Barbara Giovene, Marina Mandara, Roberto e Roberta Nobler, Viviana Racconto, Piero Barenghi, Serena Savanelli, Emanuela Spiezia, Diego Di Caterina, Paolo Pariso, Gloria D’Avino, Paolo Aruta, Paola Furcolo, Toli Senese, Andrea Adamo, Anna Paola Palumbo, Cristiana Savoia, Diego Mancino, Giorgia Mele, Alessandro Rescigno, Pippo e Barbara Lerario, Sabrina e Allegra Pedone, Chiara Rolandi, Emanuela Gallo, Luca Nobler, Marcello de Georgio, Mara Palma, Enzo Chirico, Olivia Russo, Massimo e Fiona Pinto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *