Sogni di Latte e il suo ciclo di degustazione delle specialità casearie

Un ciclo di appuntamenti con le degustazioni delle specialità. Dal 21 giugno al 19 luglio vi aspettiamo tutti i giovedì, a partire dalle 19:30, nel nostro punto vendita in via Kerbaker 13, con 5 appuntamenti da non perdere in cui i nostri formaggi incontrano vini d’eccellenza.

a cura di Francesca Ferrara @netnewsmaker © RIPRODUZIONE RISERVATA

Napoli – Ogni serata sarà guidata da un esperto che illustrerà aromi, sapori, origini, cartteristiche e accostamenti di formaggi sapientemente selezionati.

I formaggi saranno degustati in abbinamento alle mostarde dell’azienda Le Tamerici di Paola Calciolari, accompagnati dai grissini di Malafronte e dai vini dell’ Azienda Vinicola Sannino.

Il costo di ogni singola degustazione è di 10 €, che saranno restituiti come buono d’acquisto da spendere in uno dei negozi Sogni di Latte.
Le degustazioni sono a numero chiuso e riservate a coloro che si prenoteranno inviando un messaggio alla nostra pagina Facebook.

I temi sono:

1| La Fresca Estate di Sogni di Latte
L’estate porta con sé la voglia di sapori freschi e più delicati. Robiole, stracchini e cremosi formaggi spalmabili diventano protagonisti della tavola della bella stagione.

2| I Pecorini di Sogni di Latte
Un percorso nei sapori antichi che inebrierà i sensi con l’intenso profumo dei prodotti selezionati.

3| Stupor Mundi
L’appuntamento ricco di storia, saperi e sapori del nostro territorio, volto a esaltare le migliori produzioni del sud Italia.

4| I Blu
Un percorso da non perdere all’insegna dei sapori forti! Conosciuti all’estero come formaggi blu, gli erborinati affascinano per il loro sapore deciso e le affascinanti venature di colore.

5| Le Paste Filate
Un tuffo nel mondo straordinariamente vario delle paste filate, assaporandone tutte le caratteristiche che i casari perseguono ancora oggi, con passione, dedizione e tecnica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *