WYCON, supporta il Telefono Rosa contro la violenza sulle donne

Wycon, con il suo mascara “Girl Power” sostiene il Telefono Rosa

a cura di Francesca Ferrara @netnewsmaker © RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Il 25 Novembre è la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne e Wycon cosmetics sceglie un mascara come ambassador per la charity  e supportare la causa.

“Girl Power” è il mascara che supporterà le attività del Centro di Orientamento per i Diritti della Donna, che come missione ha la protezione, di donne, anziani e bambini, restituendo dignità e speranza alle loro vite.

Dal 1988 Telefono Rosa supporta le donne, garantisce i loro diritti, promuove la cultura della comprensione, della tolleranza e del rispetto.

Con il ricavato della vendita si aiuteranno le attività del team del Telefono Rosa Nazionale, per sostenere le case rifugio gestite dall’associazione, nella quale vengono accolte le donne vittime di violenza e i loro bambini.

Il prodotto mascara GIRL POWER, ambassador di questa charity, è un prodotto performante  perchè regala un volume XXL alle ciglia per uno straordinario effetto 3D.

Wycon Italia ha così puntato per la sensibilizzazione sul tema ad un prodotto volto alla valorizzazione dello sguardo delle donne e per le donne ma non solo, perchè un mascara, delle volte, può far cambiare lo sguardo e l’espressione del volto e racchiudere in sè anche un valore di dedizione ad una causa sociale.

Il prodotto al prezzo di € 9.90, è disponibile in tutti i negozi WYCON cosmetics e sull’e-commerce ufficiale