
Nella splendida cornice di Baia si è tenuta un cena spettacolo con il noto e popolare comico napoletano Lino D’Angiò
Video a cura di Francesca Ferrara @netnewsmaker
Bacoli (Na) -La struttura ottocentesca di Villa Sabella si affaccia sulla splendida cornice del porto di Baia: Baia Sommersa da un lato e Castello di Baia dall’altro. Oggi la struttura, da ex residenza estiva, gestita dai fratelli Giuseppe e Francesca Sabella, affiancati dal direttore Andrea Perfetto, aspira ad essere richiamo per eventi e cerimonie puntando non solo sulla posizione strategica di essere una terrazza sul porto di Baia ma anche sulla cucina del resident chef Antonio Grasso, maestro di tradizione e innovazione nella realizzazione delle pietanze.
Ieri sera il format “risate con gusto” ideato da Laura Gambacorta ed Enrica Buongiorno ha visto protagonisti della tavola il seguente menu:
Cocktail di benvenuto con fritti a vista
Mini burger di pesce, tartare di tonno rosso, polpettine di salmone
Occhio di lupo con cozze, fiori di zucca, zafferano e brunoise di patate
Calamaro ripieno di scarola ripassata su spuma di sedano rapa
Sfogliatelle e graffette
In abbinamento:
Vini de La Sibilla
Liquori dell’Antica Distilleria Petrone
Degustazione di sigari, cioccolato e rum a cura del Club Ambasciatori dell’Italico
Ad intrattenere gli ospiti il cabaret del comico Lino D’Angiò noto dai tempi della mitica trasmissione tv “TeleGaribaldi” passando per “Codice D’Angiò” sino al format “Made in China” sul canale Piuenne in coppia con l’amico e collega Alan De Luca, Lino D’Angiò è comico, autore, presentatore ma soprattutto imitatore.
Dall’indimenticato Bassolin(d)o alla sindaca Rosetta Jervolino, sino a Giggino-Luigi De Magistris e poi Maradona, il Cardinale Sepe, Enzo Avitabile, Baglioni, Vasco e tanti altri.
La serata a Villa Sabella si è colorata di parodie, monologhi e canzoni.