
Il Countdown è iniziato e il 10 febbraio avrà luogo l’edizione 2018 di Seo&Love, evento fondato da Salvatore Russo, responsabile marketing di 6sicuro, consulente in comunicazione e digital marketing strategist
a cura di Francesca Ferrara @netnewsmaker © RIPRODUZIONE RISERVATA
A Verona, la giornata inizierà di buon ora e sul palco del Teatro Nuovo si avvicenderanno vari relatori nel trattare con amore la tematica di loro competenza.
Per il KEYNOTE “COMUNICARE, COINVOLGERE E CONVERTIRE” si alterneranno Salvatore Russo e Mariano Dotto che tratteranno come KEY POINT: MERCATO ONLINE – SEMIOTICA DIGITALE – BRAND POSITIONING – KNOW WOW
Per il panel sulla Seo: TOP 20 + 1 FATTORI PER IL POSIZIONAMENTO DI UN SITO Ale Agostini, Emanuele Arosio, Marco Maltraversi e Giulia Bezzi
Dedicato allo Storytelling il panel AFFAMATI DI STORIE
Cucinare narrazioni. Mangiare il fantastico. Assimilare il fake con ANDREA FONTANA e la riflessione SEO DI EMANUELE AROSIO
Paolo Iabichino farà il punto sul come indicizzare e indirizzare i motori di ricerca non equivale a conquistare il cuore dei consumatori.
Andrea Beltrami parlerà di content marketing e tratterà l’argomento sul come realizzare dei contenuti unici e la riflessione Seo sarà a cura ALE AGOSTINI e MARCO MALTRAVERSI
L’introduzione al panel delle case history è a cura di Matteo Pogliani.
Protagonisti di questi case studies:
Francesca Vecchioni e Gabriella Crafa sulla ‘Diversity&Inclusion’
Irene Colzi, con il suo blog Irene’s Closet, Flavia Imperatore con il suo Le Ricette di Misya e il contributo di Carmelo Noto sul come generare visite sui contenuti
Per la content curation ALINA LORDACHE e LUKASZ ZELEZNY
E un ampio spazio sarà dedicato alla AI, ovvero, Artificial Intelligence, che guida parallelamente anche i comportamenti sul web (basti pensare agli algoritmi die social network). All’interno di questo panel saranno trattati i seguenti argomenti: NEUROMARKETING – INTELLIGENZA ARTIFICIALE – ROBOT – MESSAGING
Tra i relatori di questo panel: Francesco De Nobili, Andrea Saletti, Stefano Branduardi. Ospite d’eccezione Paolo Pepper, con il suo social robot Pepper.
Non da ultimo, un panel dedicato all’interfacciarsi della seo, fake news, e content marketing tra giornalismo, tv ed editoria.
Sul canale di YouTube anche i video dell’edizione 2017
Leggi anche: