DIGITAL SUSHI – l’evento gratuito di web marketing a Napoli

Dal 20 Ottobre nella sede del co-working Re.Work il primo di una serie di appuntamenti con i protagonisti del digital e del web marketing

a cura di Francesca Ferrara @netnewsmaker © RIPRODUZIONE RISERVATA

LA SCHEDA

Il Progetto DIGITAL SUSHI

NAPOLI – Alessandro Mazzù e Mariano Martucci sono rispettivamente consulente e project manager e si occupano di comunicazione. Mazzù è specializzato in consulenze e formazione e Martucci in digital strategist presso l’agenzia Sinapsia.

Durante un pranzo a base di sushi nacque l’idea del format: piccole ‘porzioni’ di digital communication così come avviene per i piatti dei ristoranti giapponesi. “Trick&Tips” da finger food, per quella fame tipica di chi lavora on line.

Il Format

L’idea è quella di una chiacchiera circolare: lo speaker al centro del suo pubblico una scelta che caratterizza bene l’idea dell’economia circolare delle informazioni.

La Missione

Divulgare il più possibile informazioni che non sono ancora giunte a tutti.

Gli Speaker

I protagonisti del 20 Ottobre sono sei:

Il co-fondatore, Alessandro Mazzù, la social media specialist e blogger Anna Pernice, il consulente in personal branding e art director Marco Tomasone il Social Media Analyst e PhD Fellow Pierluigi Vitale, il seo specialist e Ceo di SeoZoom, Ivano Di Biasi, il Mobile Marketing Specialist, Giuseppe Pisco.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche:

Digital Sushi Intervista ad Alessando Mazzù

Digital Sushi – Intervista a Mariano Martucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *