
Dal 20 Ottobre nella sede del co-working Re.Work il primo di una serie di appuntamenti con i protagonisti del digital e del web marketing
a cura di Francesca Ferrara @netnewsmaker © RIPRODUZIONE RISERVATA
LA SCHEDA
Il Progetto DIGITAL SUSHI
NAPOLI – Alessandro Mazzù e Mariano Martucci sono rispettivamente consulente e project manager e si occupano di comunicazione. Mazzù è specializzato in consulenze e formazione e Martucci in digital strategist presso l’agenzia Sinapsia.
Durante un pranzo a base di sushi nacque l’idea del format: piccole ‘porzioni’ di digital communication così come avviene per i piatti dei ristoranti giapponesi. “Trick&Tips” da finger food, per quella fame tipica di chi lavora on line.
Il Format
L’idea è quella di una chiacchiera circolare: lo speaker al centro del suo pubblico una scelta che caratterizza bene l’idea dell’economia circolare delle informazioni.
La Missione
Divulgare il più possibile informazioni che non sono ancora giunte a tutti.
Gli Speaker
I protagonisti del 20 Ottobre sono sei:
Il co-fondatore, Alessandro Mazzù, la social media specialist e blogger Anna Pernice, il consulente in personal branding e art director Marco Tomasone il Social Media Analyst e PhD Fellow Pierluigi Vitale, il seo specialist e Ceo di SeoZoom, Ivano Di Biasi, il Mobile Marketing Specialist, Giuseppe Pisco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leggi anche: