AUGURI, MAGNART. Buon Compleanno

MagnArt.it compie due anni. Due anni di laboratorio, di sperimentazione nel mondo dell’informazione

a cura di Francesca Ferrara @netnewsmaker © RIPRODUZIONE RISERVATA

2016-2018. Due anni di MagnArt, oggi 12 marzo. L’avventura continua, con molto impegno, sia on line che off line, su tutto il territorio italiano: sia a livello global che glocal.

In MagnArt, dopo #MagnArtPoetry, ha preso piede l’angolo dedicato alla narrazione della eno-gastronomia italiana con #MagnArtFood e il lancio della sezione dedicata alla bellezza, #MagnArtBeauty.

In MagnArt, sono aumentate le media partnership con i grandi eventi legati alle tematiche del social media marketing, della innovazione e del digital per l’area #MagnArtDigital, tra le new entry: il TEDxCaserta, Digital Sushi, Seo&Love, e il  Mashable 2017 oltre a ciò che è avvenuto nella primavera-estate 2017, dopo il soffio della prima candelina, con la Social Media Week di Milano, di Roma e quella SMXL MILAN international, il FreelanceCamp Roma, il Brand Design Tour de I Pirati, il Visual Storytrelling Days di Studio Samo, il Web Marketing Festival, il WUDRome, E-Commerce Hub, lo ZoomDay di SeoCube

MagnArt è un progetto editoriale che lentamente cresce nei suoi contenuti e nelle tipologie di rubriche e che è aperto a partenariati per fare rete e crescere assieme nella divulgazione delle best practices.

Il soffio di questa candelina è la semplice dimostrazione che le idee, quando vengono messe in pratica, anche se si è da soli, anche se sembra tutto difficile, possono divenire una bellissima buona pratica di progetto editoriale, di laboratorio creativo, di spazio dove sperimentare e sperimentarsi, Il tutto sta nel rimboccarsi le maniche e nel volerlo con passione e tenacia trovando il giusto equilibrio e mix tra le aspettative e la sostenibilità.

Soffio questa seconda candelina senza dimenticarmi di esprimere il desiderio per un prossimo futuro.

Un grazie di cuore a tutti i lettori che contribuiscono alla crescita di questo piccolo esperimento editoriale e non solo, ai colleghi che lo tengono in considerazione e agli organizers events che accreditano MagnArt.it  tra i partners delle loro progettualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *