TASTE OF MILANO 2016: THEFORK regala 20€ di buono ai visitatori dell’evento

Anche per l’edizione 2016 di TASTE Of MILANO TheFork e Taste of Milano rinnovano la loro partnership per offrire sempre più vantaggi

Milano, 17 maggio 2016 – Dopo il successo del 2015, TheFork e Taste of Milano rinnovano la loro partnership anche per questa edizione della manifestazione con l’obiettivo di offrire sempre più vantaggi agli utenti appassionati di cucina di qualità. Nel dettaglio l’alleanza tra i due attori del food permetterà ai visitatori di Taste of Milano di ottenere un codice sconto del valore di 20 euro per le successive esperienze gastronomiche prenotate su www.thefork.it e sull’applicazione di TheFork disponibile per Android e iOs. Si potrà sfruttare questo beneficio nella logica del programma fedeltà di TheFork. Per ottenere lo sconto basterà inserire il codice stampato sui leaflet informativi di Taste of Milano durante la prima prenotazione su TheFork, in questo modo saranno caricati subito sul proprio account 1000 punti yums che equivalgono a 20 euro di sconto. Gli utenti potranno poi usufruirne a partire dalle seconda prenotazione presso i ristoranti aderenti al programma fedeltà di TheFork. Anche Taste of Milano offrirà agli utenti di TheFork condizioni speciali per partecipare alla manifestazione.

Il codice sconto per gli utenti è: tfrk20tom

La pagina, in cui andrà inserito il codice per ottenere il 20% di sconto sull’ingresso standard, è la seguente: http://www.tasteofmilano.it/biglietti

A Taste of Milano ci piace vedere gente soddisfatta – ha spiegato Mauro Dorigo, General Manager di Brand Events Italye non solo per aver stimolato le loro papille gustative. Per questo partnership come quella con TheFork sono perfettamente allineate con i nostri obiettivi: servono infatti a far continuare a vivere l’alta cucina anche fuori dai nostri eventi “.

Siamo felici di rinnovare la nostra collaborazione con Taste of Milano, di cui condividiamo in pieno la filosofia e la mission. Anche TheFork come Taste of Milano punta infatti ad avvicinare il pubblico alla sperimentazione gastronomica e alla cucina di qualità. Grazie a questa Partnership i visitatori di Taste of Milano ottengono un buono da utilizzare su TheFork che ha un valore superiore al costo del biglietto d’ingresso alla manifestazione. Così, potranno prolungare l’esperienza gourmet vissuta nei giorni della manifestazione”, ha commentato Almir Ambeskovic, Country Manager Italia TheFork.

Taste of Milano è la prima delle tre tappe italiane dei Taste Festivals attesa dal 19 al 22 maggio presso The Mall, Piazza Lina Bo Bardi, Porta Nuova Varesine con la partecipazione di alcuni tra i principali chef della città e un ricco palinsesto di eventi gourmet.

images

TheFork

TheFork, brand di TripAdvisor®, è la piattaforma leader in Europa per le prenotazioni online di ristoranti, con un network di 34.000 ristoranti e più di 8 milioni di utenti al mese. La piattaforma opera con il nome ‘lafourchette’ in Francia e Svizzera, come ‘eltenedor’ in Spagna e come ‘TheFork’ in Italia, Belgio, Portogallo Svezia, Turchia e Brasile. Il marchio opera anche in inglese come ‘TheFork.com’, in Olanda come ‘IENS’ e in Portogallo e Brasile come ‘BestTables’ e in Australia come ‘Dimmi’. TheFork mette in contatto utenti e ristoranti, permettendo ai primi di cercare ispirazione e prenotare online e ai secondi di incrementare le prenotazioni e la fedeltà dei clienti.

Attraverso il sito web e l’applicazione mobile di TheFork, così come sulle pagine di TripAdvisor dedicate a ristoranti e città, gli utenti possono controllare la disponibilità in tempo reale, selezionare il ristorante in base a molteplici criteri – inclusi l’area geografica, il tipo di cucina, le recensioni e le promozioni – ed effettuare la prenotazione. Per i ristoranti, la soluzione offre strumenti per gestire le prenotazioni online e gli sconti, ottimizzare le proprie operazioni, migliorare i livelli di servizio e massimizzare il tasso di riempimento del locale.

TripAdvisor® è il sito di viaggi più grande del mondo*, nato per aiutare i viaggiatori a pianificare e prenotare la vacanza perfetta. TripAdvisor offre consigli di viaggio pubblicati da milioni di viaggiatori e un’ampia serie di funzionalità di ricerca informazioni, con collegamenti diretti agli strumenti di prenotazione che controllano centinaia di siti per trovare i migliori prezzi di hotel. I siti a marchio TripAdvisor rappresentano la più grande community di viaggiatori del mondo, con 340 milioni di visitatori unici ogni mese** e 350 milioni di recensioni e opinioni relative a 6.5 milioni di alloggi, ristoranti e attrazioni. I siti operano in 48 mercati. TripAdvisor, Inc (NASDAQ:TRIP) gestisce siti sotto altri 24 media brand di viaggio attraverso le sue società sussidiarie:

www.airfarewatchdog.com, www.bookingbuddy.com, www.cruisecritic.com, www.everytrail.com, www.familyvacationcritic.com, www.flipkey.com, www.gateguru.com, www.holidaylettings.co.uk,www.holidaywatchdog.com, www.housetrip.com, www.independenttraveler.com, www.jetsetter.com, www.niumba.com, www.onetime.com, www.oyster.com, www.seatguru.com, www.smartertravel.com, www.thefork.com(inclusi www.lafourchette.com, www.eltenedor.comwww.iens.nl, www.besttables.com e www.dimmi.com.au), www.tingo.comwww.travelpod.com, www.tripbod.com, www.vacationhomerentals.com, www.viator.com,www.virtualtourist.com.

*Fonte: comScore Media Metrix per i siti TripAdvisor, dati mondiali, febbraio 2016

**Fonte: TripAdvisor log files, primo trimestre 2016

 

Taste of Milano in breve:

Dove: The Mall, Piazza Lina Bo Bardi | Porta Nuova Varesine

Quando: dal 19 al 22 maggio 2016

Ingresso: 16,00 euro, acquistabile su www.tasteofmilano.it , Ticketone.it o in al botteghino in loco

Orari: giovedì dalle 19:00 alle 02:00, venerdì dalle 19:00 alle 24:00, sabato dalle 12:30 alle 16:30 e dalle  19:00 alle 24:00 e domenica dalle 12:30 alle 16:30 e dalle 19:00 alle 24:00.