
Edizione 2018 del Tour di Studio Samo dedicato alla Seo. Intervista a Jacopo Matteuzzi e Flavio Mazzanti incontrati alla prima tappa di Roma
a cura di Francesca Ferrara @netnewsmaker © RIPRODUZIONE RISERVATA
ROMA – Parte dalla capitale la prima tappa del tour 2018 di Studio Samo dedicato alla Seo.
Quest’anno, il tour è stato battezzato con il nome de “Gli Artisti della Seo” in nome dle fatto che mai come nel web marketing, l’arte, bisogna prenderla e non metterla da parte ma bensì, applicarla ai casi concreti: smanettare e mettere in pratica la formazione e teoria acquisita ai corsi.
Per coloro che si fossero persi la tappa romana possono reucperare su quella milanese, il 27 ottobre o su quella torinese il 10 Novembre, oppure, su quella padovana il 17 Novembre e, non in ultimo, su quella bolognese, il 21 dicembre.
Nell’intervista, Jacopo Matteuzzi e Flavio Mazzanti raccontano che cosa ha sconvolto i professionisti del settore questa estate e annunciano una grande novità editoriale che va a colmare il vuoto della traduzione del testo che viene considerato dal 2015 la grande bibbia del seo: The Art of SEO .
“Ho deciso di tradurre questo libro perchè lo consiglio da anni a clienti e corsisti. È il testo più autorevole del mondo” dichiara Matteuzzi sulla landing page dell’operazione editoriale.
A colmare questo vuoto sul mercato italiano e a sostenere l’iniziativa di traduzione l’editore Flacowski