#SanValentinoDay e l’amore dichiarato con la #sfogliacampanellainlove

#SanValentinoDay e l’amore dichiarato con la #sfogliacampanellainlove

a cura di Francesca Ferrara @netnewsmaker © RIPRODUZIONE RISERVATA

A Napoli, i dolci si sa, sono quattro stagioni e vestono le ricorrenze in base anche alla fantasia e creatività dei pastry chef.

Per festeggiare la Festa degli Innamorati, Vincenzo Ferrieri ha ben pensato di raddoppiare la sfogliacampanella, sua invenzione e cavallo di battaglia, dal cuore di babà, che per l’occasione, diventa più romantica e prend eil nome di sfogliacampanellainlove.

Per il 14 Febbraio,  e per festeggiare sia i santi che gli innamorati, la sfogliacampanella raddoppia e viene presentata in un double-pack: due sfogliacampanelle al gusto “bacio” legate da una raffinata decorazione in pasta di zucchero.

Un pack da cake designer che sposa la tradizione della pasticceria napoletana creato appositamente per il giorno più romantico dell’anno per celebrare con gusto il piacere della tradizione e del rito per i più sentimentali, prima e dopo un bacio.

Il dolce di Ferrieri è in edizione limitata, sarà disponibile presso il bar pasticceria SfogliateLab , a Napoli, solo fino a fine febbraio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *