MY STYLE BAGS dopo Capri e Sorrento apre a Napoli

My STYLE BAGS apre a Napoli in Via Cavallerizza a Chiaia n.39. Dopo Capri e Sorrento, è il terzo store monomarca del brand in Campania

a cura di Francesca Ferrara @netnewsmaker © RIPRODUZIONE RISERVATA

NAPOLI – “Viaggiare con stile, libertà ed eleganza” è il claim dell’azienda milanese My Style Bags che apre il suo terzo store in Campania.

My STYLE BAGS _ ph. Francesca Ferrara

Borse, borsoni e trolley da viaggio, zaini e, ovviamente, acessori come pochette e beauty case, sono il cavallo di battaglia con la possibilità di personalizzare il tutto con il ricamo di loghi, iniziali, nomi.

Design e qualità dei tessuti è il focus del brand per un lifestyle semplice ed elegante da personalizzare come meglio il cliente prefrisce.

Il canvas è il protagonista affiancato da borse in lino, misto lino, e camoscio e con rivestimentie trattamenti idonei per la stagione più fredda

My Style Bags è famosa per le sue righe. Righe che vengono declinate in qualsiasi colore e fantasia e in diversi materiali.

“Borse che si comprano in città e che si portano in vacanza” fa presente il Ceo Stefano Donadel Campbell. 

E in quest’ottica, la collezione estiva presentata ieri sera all’opening oragnizzato da PL Management di Fabio Ummarino, nel quartiere di Chiaia, porta i nomi delle location della costiera sorrentina e amalfitana (Amalfi, Sorrento, Positano) Tropea ed isole come Panarea.

Semplicità ed eleganza portano l’azienda alla popolarità e successo con negozi in Novergia, Spagna, Francia, Gran Bretagna e Kuwait oltre che in Italia a Milano, Roma, Torino e Firenze, Cardamo al Campo Outlet, Cortina d’Ampezzo, Forte dei Marmi e Santa Margherita Ligure.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *