
Dalla presentazione ad un appuntamento fisso da gustare da soli o in compagnia: Lili’s Tea
a cura di Francesca Ferrara @netnewsmaker
Dalla passione alla produzione, tra Belgio e Sri Lanka per la ricerca su varie tipologie di blend per una bevanda ce per essere consumata prende il suo tempo di infusione.
In questa intervista Paola Cicirelli assieme ad Agnese Palumbo raccontano il progetto Lili’s Tea che si produce Sri Lanka, paese noto per il rispetto per la natura e per le coltivazioni biologiche.
“Dalla coltivazione all’imballaggio: tutto il processo viene effettuato sul posto, in questo modo contribuiamo ad arricchire l’economia locale. Inoltre – spiegano i produttori di Lili’s Tea – la nostra scelta di devolvere parte del ricavato ai bambini che vivono presso queste piantagioni di tè (per studio, salute/farmaci…) sottolinea la purezza di questo concetto. Lili’s tea sostiene l’economia e la comunità locale dello Sri Lanka”.
L’ultimo progetto interamente finanziato da Lili’s tea è stato larealizzazione di servizi sanitari nella scuola chiamata The Sunday School.
Sono otto miscele le miscele che dal 25 Febbraio al 10 Marzo sarà possibile degustare in promozione a 5 euro (tea + biscottini)