
L’Hotel Mediterraneo apre alla città la sua terrazza panoramica
a cura di Francesca Ferrara
NAPOLI – Il 26 Luglio, a partire dalle 18:30 il roof del Reinassance Naples Hotel Mediterraneo, sito in Via Ponte di Tappia, 25, sarà aperto ai cittadini napoletani e a chi non è ospite dell’Hotel per l’aperitvo e la cena.
La data del 26 Luglio, “SKY HIGH SIP&SAVOUR” è solo la prima di un programma di iniziative che si terranno sulla bellissima terrazza dell’Hotel, a ben 45 metri d’altezza rispetto al livello del mare.
Il 26 Luglio, per la prima volta, la terrazza del roof sarà aperta a chi vorrà provare l’aperitivo dei barmen del Mediterraneo e a chi vorrà cenare con Menu à la carte godendosi il panorama mozzafiato, la cui visuale va dal Vesuvio alla Certosa di San Martino, passando per Piazza Municipio e la Stazione Marittima, la vista di Capri e il Corso Vittorio Emanuele.
Il ristorante sarà aperto a partire dalle 19:30.
Il Menù fisso è: “Cielo stellato, riflessi di luna sul mare, musica dal vivo e sapori mediterranei” ed affiancherà il Menù enogastronomico proposto per la serata con i piatti consigliati per l’ospite che lo chef Pasquale De Simone curerà nei minimi dettagli.