Le Perseidi si ammirano dal Grand Hotel Parker’s

Buon cibo e potenti telescopi per ammirar le stelle

a cura di Francesca Ferrara

NAPOLI –  2 Agosto 2016 – “Dove vai?” – “A mirar e rimirar le stelle”. No, non è una battuta o retorica ma un’attività che si può tranquillamente svolgere dal terrazzo del Grand Hotel Parker’s sito al civico 135 del Corso Vittorio Emanuele, grazie a due telescopi hi-tech puntati sul cielo del Golfo di Napoli.

Per chi rimane in città e per chi è ospite della struttura, le stelle cadenti, note anche come “Le Lacrime di San Lorenzo” potranno esser osservate dalla terrazza liberty Le Muse sul roof dell’Hotel con la formula “drink&stars”.

Il ristorante George’s sarà aperto sia a pranzo che a cena, per tutto il mese di Agosto, con un menù estivo curato dallo chef Vincenzo Bacioterracino, in arte Baciòt, con le sorprese inedite che riserverà agli ospiti.

Tra le novità si potranno degustare le nuove insalate di pesce fresco ma trionferanno i sapori della cucina mediterranea e regina sarà la mozzarella di Paestum.

Nello specifico la nuoca carta estiva prevede: mozzarella di Paestum con crudo di gamberetti accompagnate da olive disidratate, scampi e gemme di zucche per dar un nuovo sapore al risotto e il gelato di mozzarella in cialda di pomodoro. Si chiude la novità con il sapore fresco e leggero del babà.

Per i meno curiosi e più tradizionalisti di palato si potrà scegliere tra ben quattro inedite portate al costo di 30 euro, bevande escluse.

Per il 15 Agosto previsto menu speciale “ferragostano”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA