IL SEARCH MARKETING CONNECT festeggia 12 anni assieme oltre 600 partecipanti

 

 

Lo storico evento firmato Search On Media Group riparte per una due giorni di formazione avanzata su SEO, PPC, Web Analytics e, per la prima volta, sul Content Marketing                        

Apre oggi i battenti il Search Marketing Connect, l’evento per i professionisti dei motori di ricerca di Search On Media Group, di fronte a un pubblico di oltre 600 partecipanti. Tante le novità e altrettante le conferme: l’indiscussa protagonista di questa 12^ edizione rimane la formazione di qualità, che contraddistingue l’evento focalizzato sul Search Marketing e sul suo percorso evolutivo.

 I maggiori professionisti ed esperti dei motori di ricerca durante la due giorni daranno vita ad interventi formativi avanzati sulla SEO, Web Analytics, PPC e, novità di quest’anno, sul Content Marketing, in modo da ampliare la prospettiva su un settore in costante cambiamento. Al fianco della formazione e delle varie iniziative torna l’Area Espositiva, spazio dedicato a momenti di networking e confronto insieme ai più importanti operatori e key player del settore.

Prosegue così il percorso di innovazione, avviato 12 anni fa, con l’obiettivo di scrivere il presente del Search Marketing e tracciare le linee guida per il futuro intercettando le opportunità e le novità offerte dal mercato.

Il mondo del Search Marketing è tornato qui a Rimini oggi, per il secondo anno consecutivo: una connessione online e offline di una community che vive e respira da 12 anni per l’innovazione del settore.”, ha spiegato Cosmano Lombardo, Founder e CEO di Search On Media Group.

Il fatto di essere tutti insieme per vivere due giornate di formazione di alto livello, insieme a momenti di networking e confronto, assume un significato e un valore ancora più emozionante: questa community si sta ampliando e continuerà a farlo anche nei prossimi anni per cooperare alla crescita professionale del settore, condividendo allo stesso tempo momenti storici per l’evento e per Search On Media Group. Questa, infatti, è la prima edizione del Search Marketing Connect senza Cesarino Morellato, un amico e un professionista che ha dato un contributo preziosissimo al settore come probabilmente solo pochi hanno fatto: festeggiamo oggi con lui e con gli oltre 600 professionisti presenti al 12 compleanno dell’evento e il traguardo dei 10 anni di attività aziendali.”.

 Tra speech, conference, case study e focus a carattere tecnico e strategico, sono oltre 50 i relatori, rappresentanti dei brand leader del settore (tra cui Mamadigital, BizUp Media, Shiny, GroupM e Intarget) che si alterneranno nelle 5 sale formative previste: SEO, Web Analytics, PPC insieme alle nuove sale Tool e Content Marketing, novità della 12^ edizione.

Il contributo di 11 esperti del settore, che seguiranno gli interventi formativi nelle diverse sale tematiche, arricchirà inoltre l’esperienza formativa dei partecipanti attraverso approfondimenti e note aggiunte in tempo reale alle diverse tematiche trattate.