Ferragosto: i fuochi a mare visti dal mare. Corsa speciale del Batò Naples

BATO’ NAPLES – COSTA TOUR Il Batò Mouche riparte per tutta l’estate. Patrocinio – Comune di Napoli.

a cura di Francesca Ferrara @netnewsmaker © RIPRODUZIONE RISERVATA

Cantare Napoli dal mare? Ci hanno provato alcuni degli artisti che hanno partecipato alla corsa di sabato 5 agosto delle 18.30 del Batò Naples, dal molo Alilauro di Mergellina, via Caracciolo 11.

Tra i presenti i cantanti Mario MaglioneLino BlandizziMario Cavallini, la Soprano del teatro San Carlo Miriam Artiaco e gli attori Lucio Ciotola e Oscarino Di Maio.

Un’ occasione, che si ripeterà nel mese di settembre, per far comprendere la spettacolarità dell’iniziativa che in questo primo mese ha trovato il consenso di migliaia di napoletani e turisti che hanno effettuato il giro di un’ora da Mergellina, a Nisida e a Castel dell’Ovo.

Le corse si effettuano tutti i sabati e le domeniche alle ore  12.15 – 17.15 – 18.30 – 19.30. I prezzi sono accessibili a tutti : per i residenti nella Città Metropolitana di Napoli, ex Provincia, 6.50 euro per gli adulti e quattro euro per i giovani fino a quattordici anni, gratis i bambini fino ad un anno. Per i turisti 2 euro in più.

 

Batò Naples comunica che martedi 15 agosto partirà, alle ore 23.00 dal Molo Alilauro di Mergellina, una corsa speciale del Batò Naples che da Mergellina si porterà lungo la costa di Posillipo per poi tornare indietro e fermarsi al largo di via Caracciolo per ammirare i fuochi a mare organizzati dal Comune di Napoli previsti per le ore 24.00.

Il prezzo è di 13 euro e sarà possibile acquistare i biglietti telefonando al numero 081-4972238 pagando con carta di credito o in contanti presentandosi al molo Beverello presso la biglietteria Alilauro sita a ridosso di via Acton e aperta tutti i giorni dalle 7.00 alle 20.00.