TheFork lancia il programma ‘Presenta un amico’

TheFork, tra le principali app di prenotazione online dei ristoranti a livello globale, lancia il programma Presenta un amico[1] per offrire sempre più vantaggi alla community e ai ristoranti affiliati.

 

Milano, 28 settembre 2017 – Da oggi, a ogni utente di TheFork viene assegnato un codice personalizzato di invito visibile dalla sezione dedicata del suo account da condividere con gli amici che non hanno prenotato online il ristorante nel corso dell’ultimo biennio.

Quando un amico utilizza il codice per la sua prima prenotazione su TheFork, ottiene 1000 Yums mentre l’utente che l’ha invitato ne riceve 500. I punti sono accreditati nelle rispettive aree fedeltà una settimana dopo la data del pasto.

Gli yums sono punti che consentono di ottenere sconti nei ristoranti aderenti al programma fedeltà di TheFork[2]. È possibile spenderli in Francia, Spagna, Olanda, Belgio, Portogallo, Svizzera, Italia, Svezia e Danimarca. In Italia in particolare si ottengono sconti pari a 20€ e 50€ a seconda del numero di yums accumulati.

“Attualmente è possibile utilizzare i propri yums in quasi 4.000[3] ristoranti nel mondo e l’offerta è in costante evoluzione. Il programma Presenta un amico e il programma fedeltà di TheFork rispecchiano a pieno il modello di business win-win dell’azienda: gli utenti possono prenotare sempre e ovunque con tanti vantaggi e i ristoranti hanno strumenti per aumentare e fidelizzare la clientela” ha commentato Raquel Bravo, Senior Marketing Manager TheFork Italy & Nordics.

[1] Termini e condizioni di TheFork e del programma Presenta un amico sono a questo link: https://www.thefork.it/legal-preview . I dettagli del programma Presenta un amico sono contenuti nel paragrafointitolato Programma di raccomandazione con Codice di sponsorizzazione.

[2] Il funzionamento del programma fedeltà di TheFork in Italia è dettagliato a questo link: https://www.thefork.it/premi-fedelta. Qui le condizioni del programma fedeltà negli altri Paesi in cui opera TheFork:https://support.thefork.it/s/article/ka10P0000000VoVQAU/In-quali-Paesi-%C3%A8-disponibile-il-programma-fedelt%C3%A0?language=it

[3] Il numero di ristoranti che accettano yums è in costante evoluzione, il dato è aggiornato al 14/09/2017