SEARCH MARKETING CONNECT 2018: tra formazione e networking

Appuntamento il 14 e 15 dicembre 2018 al Palacongressi di Rimini per due giornate di formazione avanzata su SEO, PPC, Web Analytics e sul Content Marketing. Un ricco programma, per
la sua 13^ edizione, tra novità e conferme, insieme ad alcuni dei maggiori esperti italiani e internazionali

Il 14 e 15 Dicembre al Palacongressi di Rimini torna il Search Marketing
Connect, pronto ad accogliere oltre 50 relatori tra i maggiori esperti
del settore e i loro interventi formativi: una ricca roadmap formativa a
disposizione di Marketing Manager, cosulenti SEO, SEA e Web Analytics,
Programmatori e Content Manager, per approfondire i maggiori e
numerosi trend del settore – tra cui intelligenza artificiale, voice search,
mobile first indexing, le novità di Google Ads, l’ultimo update di Google
– e per guardare alle nuove opportunità offerte dal mercato, puntando
i riflettori anche sul panorama internazionale.

L’evento per i professionisti dei motori di ricerca, da 13 anni, continua
ininterrotto il suo percorso iniziato nel 2006, a partire dalla richiesta
specifica della community del Forum GT: organizzare un evento in Italia
dedicato alla SEO, insieme a esperti e professionisti per contribuire allo
sviluppo di tutto il settore.

Tra conferme e novità, prosegue dunque il percorso intrapreso
dall’evento firmato Search On Media Group, che anche per il 2018 apre
le porte di un’esperienza formativa e di networking di alto livello su SEO,
PPC, Web Analytics, Content Marketing e sugli strumenti di lavoro
per i professionisti dei motori di ricerca.

“Tredici anni fa siamo partiti verso Firenze per la prima edizione dell’evento,nato da una community di esperti e focalizzato interamente sulla SEO. Daallora il Search Marketing Connect ha cambiato casa diverse volte (da Firenzea Riccione, passando da Milano e infine a Rimini) proseguendo comunque un costante percorso di connessione con gli operatori del settore. L’evento si è evoluto, infatti, seguendo i trend del mercato e arrivando ad approfondire (oltre alla SEO) anche temi come PPC, Web Analytics e le novità della passata edizione: Content Marketing e gli strumenti di lavoro”, ha spiegato Cosmano Lombardo, Founder e CEO di Search On Media Group. Molto è cambiato, evolvendo, migliorando, crescendo. Ma i punti fermi ci sono e rimarranno, come da 13 anni ad oggi: tracciare, insieme al network di professionisti dei motori di ricerca, il futuro del settore, condividendo due giorni di formazione di alto livello e momenti di networking e riflessione informali e diretti.”

Ad accompagnare e guidare i partecipanti dell’evento, che conclude
l’anno formativo di Search On Media Group, ci saranno più di 50
relatori tra i più autorevoli esperti italiani e internazionali in ambito
Search Marketing: esperti del calibro di Enrico Altavilla (SearchBrain),
Filippo Trocca (3rdPLACE), Alessandro Martin (Pro Web Consulting), ma
anche due “icone” del mondo dei motori di ricerca come Richard Wallis
(Schema.org) e Alex Moss (FireCask). Insieme daranno vita a importanti
momenti di approfondimento e networking, mettendo a disposizione la
propria expertise all’interno di 5 sale formative.

Un’esperienza e un’occasione di crescita professionale che si completa
e continua, inoltre, anche all’interno dell’Area Espositiva, dove sarà
possibile incontrare e dialogare con realtà del settore (B2B e B2C), per
dar vita e sviluppare nuove opportunità di business e di collaborazione.

La promozione

Con il coupon smcmedia18, fino al 27 Novembre, è possibile acquistare il biglietto 219 euro + iva anzichè 299