Rocco Papaleo in Buena Onda al Teatro Parenti

Rocco Papaleo in Buena Onda al Teatro Parenti

 

Milano- Continua il percorso di Rocco Papaleo ed i suoi fidati compagni di viaggio attraverso il  teatro canzone, questa volta la rotta punta verso i confini del mondo. Come nel caso di Una piccola impresa meridionale, che nella scorsa stagione ha stregato il pubblico della sala grande, anche questa volta il viaggio e la scoperta saranno il centro della poetica di Rocco, ma con uno sguardo rivolto a paesaggi esotici.
Entrare in teatro, per me, è come lasciare la terra ferma.
È solcare il mare dell’immaginazione, vivere un’esperienza di navigante.
Per questo il nostro teatro canzone questa volta vuole agire come se si trovasse su una nave, che ci trasporta insieme ai passeggeri/spettatori per affrontare un viaggio che possa divertire e, nella migliore delle ipotesi, emozionare.
Ci sentiamo di promettere una crociera a tutti gli effetti, magari non sfarzosa, ma con tutto quello che serve per comporre un entertainment efficace. Avremo marinai pronti a tutto per assistervi e divertirvi, l’orchestrina per ballare e contrappuntare le storie che il Capitano vorrà raccontare e tra i passeggeri cercheremo hostess e steward che accetteranno l’ironia del mettersi in gioco.
La nostra nave si chiama ‘Buena Onda’, l’onda buona, quella che solleva e dà sollievo.
La ‘Buena Onda’ prospetta di gettare al più presto l’ancora nella vostra città. – Rocco Papaleo

 

La tournée dello spettacolo Onda su Onda con Rocco Papaleo volge al termine e prima di congedarsi dal suo pubblico meneghino offre un’ultima replica al Teatro Parenti per venerdì 18 marzo alle ore 19.30.

Per info contattare la biglietteria al numero 02-59995206 oppure all’indirizzo mail biglietteria@teatrofrancoparenti.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.