Kilesa Bags. Il progetto di luxury fashion di Bianca Imbembo

Kilesa  è il brand di borse creato e ideato da Bianca Imbembo

a cura di Francesca Ferrara @netnewsmaker © RIPRODUZIONE RISERVATA

Kilesa è il progetto di luxury bags fortemente voluto dalla imprenditrice campana Bianca Imbembo. Ha sede a Caserta il laboratorio di design e artigianalità dove prendono forma le idee della fondatrice affiancata da artigiani professionisti ed esperti di moda che cercano di realizzare oggetti di valore e bellezza, stravaganti e fantasioni sempre con gusto e degni, come pezzi unici di essere considerati design di lusso.

Una grande passione per la moda e la voglia di dar vita ai propri sogni:

«Nasce nel 2014 il mio progetto, dichiara Bianca Imbembo – con la voglia di creare un prodotto di qualità made in Italy ma soprattutto made in Campania, un prodotto alternativo di grande stile e design ed eccelsa qualità»

Il luxury, infatti, è una delle caratteristiche che accompagna le collezioni autunno/inverno e primavera/estate delle produzioni Kilesa che riescono a sintetizzare il gusto e la tradizione italiana nella moda in oggetti di design per look unici e raffinati.

Kilesa è una linea anche di hand made bag ed è in questa ottica che la sua mission sposa la tradizione del made in Italy nel settore della moda congiungendo il passato con i trend del momento e non rinunciando mai a pellami di qualità.

Kilesa è una parola che deriva dalla filosofia orientale:  indica i sentimenti contrastanti che confondono e tentano l’essere umano, impedendogli di percorrere strade banali e scontate per giungere ad un obiettivo. Ecco che chi sceglie Kilesa sceglie l’espressione delle provocazioni e dei contrasti tipici di una personalità originale. Questa è la vision del brand campano ed è il mood che accompagna le creazioni dell’imprenditrice campana Bianca Imbembo.

Sul sito è possibile visionare la collezione autunno/inverno2018

e quella primavera/estate2018

Kilesa è anche uno shop-on-line 

ed è un brand presente a Fiere ed eventi anche  alivello internazionale.

Nella gallery, è possibile visionare molti modelli che hanno fatto la storia del brand inq uesti quattro anni.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *