Giulia N e L’ANTEPRIMA DELLA NUOVA COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2016/2017

IN OCCASIONE DI PITTI IMMAGINE 90, Giulia N presenta la sua nuova collezione

FIRENZE – Giulia N, brand nato dalla collaborazione tra Giulia Nati e PINK SHOES S.R.L., in occasione di Pitti Immagine 90, presenta l’anteprima della sua prima linea per la stagione F/W 2016/2017.

La collezione comprende scarpe, borse e accessori, a cui si aggiungeranno capispalla e giubbini di jeans con stampe, che saranno mostrati nel settembre 2016. 

Da blogger a fashion designer, Giulia Nati, non ha solo dato il suo nome alla collezione, ma se ne è occupata a 360°, dai disegni all’ideazione.

Una linea glamour capace di valorizzare tutte le giovani donne attente alle nuove tendenze e sempre al passo con i tempi. Ogni pezzo della collezione è curato nei piccoli particolari: tessuti spigati, patch, stampe ed eco pelliccia rendono i capi adatti sia alla vita di tutti i giorni sia per le occasioni più speciali.

Composta da cinque modelli, è la capsule collection delle scarpe: sneackers, slip on, tronchetti, stivali e stivaletti, ogni pezzo ha una sua identità. Le sneackers e gli stivaletti con rialzo, sono arricchiti dall’eco pelliccia colorata e impreziositi da pietre applicate; più discrete ma non certo per passare inosservate, sono le slip on, bagnate da una pioggia di glitter oro e decorate da simpatici, ma ricercati patch speciali; i tronchetti sono colorati e caratterizzati da scritte. Il focus della linea è sullo stivale totalmente in pelle e arricchito da faccine e scritte cartoon, per chi non vuole prendersi mai troppo sul serio.

Zaini, pochette e borse a tracolla, sono disegnate e pensate per essere abbinate alle scarpe della collezione.

A chiudere quest’anteprima di collezione, i cerchietti per i capelli con fila tennis di strass e applicazioni di eco fur.

Giulia Nati, non nuova nel mondo della ideazione di calzature grazie alla sua precedente collaborazione con il marchio J Born, ha intrapreso questo progetto con PINK SHOES S.R.L., da anni distributore nel settore della moda per alcuni dei più prestigiosi marchi d’abbigliamento. Un’azienda interamente italiana che attraverso la mente creativa della Fashion Blogger ha creato un binomio perfetto che rappresenta al meglio il Made in Italy, con la realizzazione di scarpe e accessori giovani e di tendenza.

L’evento di presentazione della nuova collezione di Giulia N, è aperto al pubblico, a esperti del settore e alla stampa, a partire dalle 19:00 con un aperitivo di benvenuto.

[fonte: Ufficio Stampa]