ECOMMERCE HUB: al via all’edizione dedicata alla digital experience

Il 5 ottobre torna Ecommerce HUB, l’evento dedicato al commercio elettronico, giunto alla quarta edizione: oltre 8 ore di formazione, 23 relatori, 4 workshop e un’ampia area espositiva con i principali player italiani e internazionali dell’ecommerce

Meno di un mese al taglio del nastro della quarta edizione di Ecommerce HUB, che si terrà il prossimo 5 ottobre, presso l’ex Tabacchificio Centola a Pontecagnano Faiano (SA). La giornata formativa, come da tradizione, punterà a diffondere la cultura del commercio elettronico, attraverso la formazione. Una formula che, finora, ha visto la presenza di oltre duemila fra partecipanti e partners.

FORMAZIONE E NETWORKING AL CENTRO DELLA QUARTA EDIZIONE

Anche quest’anno la giornata formativa resta invariata. Nella plenaria, come sempre gratuita, si alterneranno alcuni dei principali esperti del panorama, offrendo una formazione di settore a tutto tondo sul mondo del commercio elettronico. Accanto a questa, per chi vorrà, ci saranno i workshop, che offriranno una formazione ancora più approfondita e spendibile sin da subito nei propri progetti.

«Il 5 ottobre Ecommerce HUB sarà l’occasione per tutti i partecipanti di creare nuove opportunità di business e networking. Come per le passate edizioni – dichiara Alfonso Annunziata, co-founder dell’evento – la manifestazione si contraddistinguerà per la ricca agenda di appuntamenti, dove i partecipanti avranno l’opportunità di arricchire il proprio bagaglio di conoscenze sui principali argomenti riguardanti il commercio elettronico, attraverso gli interventi dei migliori relatori nel panorama digitale nazionale e internazionale. Un ringraziamento, infine, va a tutti i partner che ci supportano e che permettono la realizzazione dell’evento».

Visto l’apprezzamento riservato alla location, anche per la quarta edizione dell’evento è stato confermato l’ex Tabacchificio Centola. Un allestimento completamente nuovo, tuttavia, stupirà anche quest’anno i partecipanti. Come sempre, ampio spazio sarà dedicato agli espositori. Quello di Ecommerce HUB, resta un contenitore ideale anche per prem

iare la qualità. Nella nuova edizione di eh!wards, saranno premiati anche quest’anno i migliori progetti ecommerce che decideranno di sottoporsi alla giuria di esperti.

LA DIGITAL EXPERIENCE AL CENTRO DELL’OFFERTA FORMATIVA

Il programma della quarta edizione di Ecommerce HUB è uno dei migliori di sempre. Una selezione vasta di argomenti e personalità, in grado di soddisfare tutte le esigenze di merchant e agenzie, che vogliono aggiornarsi sui trend più interessanti del momento.

Il fil rouge degli interventi sarà la Digital Experience: più le tecniche del commercio elettronico diventano sopraffine, più occorre richiamare i merchant (e i loro consulenti) all’importanza di un’esperienza d’acquisto fatta da umani per umani. La sala plenaria sarà teatro di talk ispirazionali e dibattiti sui temi che spazieranno dalla Data monetization ai Chatbot, dall’Intelligenza Artificiale al Programmatic Advertising, al Neuromarketing e molto altro ancora. Accanto alla sala plenaria, i workshop avanzati, della durata di 90 minuti, dove si parlerà in maniera approfondita di Facebook ADS, Link building e SEO, Instagram ed Email Marketing.

Anche quest’anno saranno presenti, tra sponsor e partner, alcune fra più importanti realtà aziendali italiane e internazionali nel mondo ecommerce: GLS, Banca Sella, Rajapack, Nexi, Prestashop, Eataly, Adform, Userbot, Predixit e tante altre ancora. Grazie a loro, l’evento assume una connotazione più che mai internazionale, focalizzando l’attenzione sugli scenari futuri del mondo ecommerce.

Articolo Correlato

Il 5 Ottobre torna ECOMMERCE HUB, l’evento dedicato al commercio elettronico