ZoomDay all’Hotel Santa Lucia

 

Il 6 e il 7 Ottobre si terrà lo ZoomDay con SeoZoom di SeoCube  all’Hotel Santa Lucia all’interno del tour “Un giorno da Seo” promosso da Studio Samo

a cura di Francesca Ferrara @netnewsmaker 

NAPOLI – La visibilità in rete è una delle chiavi fondamentali per ottenere dei risultati nel proprio ambito di lavoro. Sul web non basta scrivere o saper scrivere ma occorre saper posizionare il proprio contenuto e prodotto.

Ecco che conoscere la SEO (Search Engine Optimization) aiuta a veicolare al meglio il proprio messaggio e a posizionarsi nella prima pagina dei risultati di ricerca del più grande motore di ricerca al mondo: Google, considerando che solo 1 utente su 10 sfoglia le pagine successive del motore di ricerca.

Ecco che per gli addetti ai lavori, per gli appassionati e per coloro che vogliono approfondire l’argomento nasce il tour “Un giorno da Seo” (https://www.ungiornodaseo.it/tour/#dettagli) promosso da Studio Samo che vedrà a Napoli i docenti di SeoCube la Seo Agency che ha elaborato la suite SeoZoom per sostenere il lavoro dei produttori di contenuto (blogger, copywriters, social media manager, analisti di mercato).

L’appuntamento a Napoli è il 6 e il 7 Ottobre con lo ZoomDay (http://zoomday.it/) nella splendida cornice dell’Hotel Santa Lucia sul lungomare. La giornata sarà suddivisa in 3 ore di teoria dove si tratterà la strategia Seo e quattro ore di pratica in un workshop full immersion. Main Sponsor FlameNetworks.

 

Non solo Napoli per SeoZoom

 

Il 6-7 Ottobre 2017 comincia nel cuore di Napoli un tour che porterà il team di SEOZoom nelle principali città d’Italia: un evento pratico e diretto sull’utilizzo della suite e sulle tecniche SEO. Un appuntamento imperdibile per chi vuole capire come potenziare il traffico del proprio sito web e comprendere al meglio come essere visibili su Google nel modo più strategico.

Tra le tematiche trattate durante le 7 ore di formazione: SEO OnPage, Keyword Research, Copy Strategico, Link Building, il tutto alternato ad approfondimenti specifici sui tool più utilizzati di SEOZoom.

 

Cosa è SeoZoom

 

SEOZoom è lo strumento SEO e di Web Marketing più evoluto per il mercato italiano, ideato e sviluppato da Ivano Di Biasi e Giuseppe Liguori, fondatori di SEO Cube srl, imprenditori e tra i più qualificati SEO nazionali.

SEOZoom è un software creato per l’analisi e la gestione dei progetti SEO e per le campagne di Search Marketing e Keyword Research. All’interno della suite sono disponibili tanti strumenti sempre aggiornati per ottenere un altissimo numero di informazioni su siti web, keyword, e nicchie di mercato.

In semplici step, è possibile analizzare, monitorare e comparare i volumi di traffico, tenere traccia delle parole chiave e spiare la concorrenza per individuare nuove opportunità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA