Wycon loves Barbie per il #SanValentinoDay

Wycon lancia la capsule collection dedicata al mondo di Barbie

Un #SanValentinoDay in Red ma, in realtà, si tratta si tutte le sfumature di colore che hanno caratterizzato il mondo della bambola più famosa al mondo: Barbie.

“La filosofia che ruota intorno a Barbie, icona del mondo contemporaneo, ha fatto sì che le bambine potessero immaginare di fare ciò che desideravano. Con Barbie, ogni donna ha sempre saputo di avere infinite possibilità. Tutto è possibile” Ruth Handler

Così, per andare incontro al pubblico di giovanissime, senza perder memoria dell’icona di stile che è stata e che continua ad essere la bambola della Mattel, l’azienda ha pensato di rilanciare il LONG LASTING LIQUID LIPSTICK con una capsule collection di 30 nuove sfumature che fanno dai rosa chiari e neutri ai rosa accessi, ai fuxia, passando per le tonalità di rosso e color mattone e fino a giungere alle tonalità ‘pantone’ come i blu e i viola.

Il LONG LASTING LIQUID LIPSTICK ha un applicatore in feltro che rilascia una texure cremosa con il finish opaco a lunga durata

La Barbie è una icona di cultura conosciuta a livello internazionale in tutto il mondo da ben 55 anni.  Ha interpretato 180 carriere e ha raggiunto l’età di una 58enne.

Prodotto creato dalla mente di Ruth Handler, fondatrice, imprenditrice e pionera ha rappresentato non solo la bambola compagna di giochi di intere generazioni ma anche una icona di stile pop che giunge sino ai giorni nostri, illesa dalle mode e costumi del tempo in cui nacque.

Articolo correlato:

#SanValentinoDay con le Love Pills

Archivio news Wycon