Wo/Man Italian Style: lo stile non è un lusso!

Milano- Presente nel palinsesto ufficiale della Milano Fall Design Week 2016 prende il via un nuovo appuntamento moda dedicato a lei e lui: Wo/Man Italian Style, un evento shop che ospita dieci selezionatissimi brand originali, indipendenti e rigorosamente 100% Made in Italy.

La prima edizione con il Patrocinio del Comune di Milano, va in scena in una prestigiosa location: la Camera dei Notari, in Piazza Mercanti 8 a due passi dal Duomo, l’8 e 9 ottobre dalle ore 11.00 alle 20.00, open no stop e a ingresso libero. Accessori ricercati, dalla scarpa al gioiello contemporaneo, fino alla camicia su misura, ideati da brillanti designer che in questa occasione si racconteranno e faranno conoscere le loro creazioni per un pubblico sempre più esigente, che cerca qualità e unicità per i propri outfit, facendo vivere ai visitatori un‘esperienza d’acquisto molto speciale.

L’idea di Wo/Man, è puntare l’attenzione su tutte quelle realtà creative di eccellenza che costituiscono un nuovo mercato anche internazionale. In virtù di questo, è nata la sinergia con GLIX, Everyone’s Personal Shopper, la app – scaricabile da App Store – che permette di scoprire e comprare le occasioni fashion in qualsiasi città del mondo tramite personal shopper locali, per portare Wo/Man Italian Style a livelli internazionali. Chiunque nel mondo potrà scoprire le novità proposte dai brand selezionati nei vari appuntamenti con una esclusiva vendita in real- time online.

E’ questo l’obiettivo di Wo/Man, ideato dall’eclettico designer Stefano Epis con la collaborazione di Maria Grazia Vernuccio, due professionisti della comunicazione che da più di vent’anni lavorano per aziende e istituzioni su progetti legati al mondo dell’Arte, del Design e della Moda.

I 10 brand selezionati per il primo appuntamento di Wo/Man Italian Style: Silvia Guarnieri CONTEMPORARY JEWELS – Federico Guenzi, Francesco Virtuani FERA LIBENS – Roberta Raeli RRARO – Andrea Vitale Rm913 – Alessandra Gardin KIRUMAKATA – Monia Rossato LE DONNE DI CASANOVA – Mirko Macciantelli STILECLETTICO – Christian Bottiani, Raffaele e Alessandro Gesù CINTAE MILANO – Giancarlo Di Francesco GIGOLO’ PAPILLON – Pier Paolo La Rosa CAMICERIA LA ROSA.

1 Comment

Add Yours

Comments are closed.