Wiko main sponsor del Deejay Summer Studio 2016

Quest’estate il cielo sarà bleen sopra Riccione

Milano, 26 luglio 2016 –  Mare, spiaggia, musica e tanto divertimento! Dal 1° al 28 agosto, Riccione ospiterà il consueto appuntamento con il Radio Deejay Summer Studio: Alessandro Cattelan e Federico Russo saranno in Piazzale Roma tutti i giorni dalle 17.00 alle 20.00 per regalare a tutti gli ascoltatori e turisti in vacanza sulla Riviera, un tramonto con le più belle colonne sonore dell’estate.

E dove c’è divertimento, Wiko non può mancare: il brand di telefonia francese sarà infatti main sponsor dell’evento e sarà presente su Piazzale Roma a fianco del palco di Radio Deejay con un Virtual Temporary Store powered by Unieuro, uno spazio in cui conoscere da vicino tutte le novità e gli smartphone dallo stile Game Changer.

Il progetto si propone di far vivere un’esperienza diretta con il mondo Wiko e di far provare una modalità di shopping virtuale e coinvolgente: sarà possibile toccare con mano gli ultimi prodotti firmati Wiko e acquistarli direttamente online sul sito www.unieuro.it. I visitatori del Virtual Temporary Store infatti, inquadrando con il proprio smartphone il QR CODE del telefono Wiko preferito, potranno accedere al sito e-commerce di Unieuro, direttamente alla pagina del device scelto, per scoprirne specifiche tecniche e prezzo. Chi finalizzerà l’acquisto, pagando tramite carta di credito, riceverà subito in omaggio un paio di cuffie Wiko, rigorosamente nella colorazione bleen, il trendy mix di blue e green che contraddistingue il marchio.

Radio Deejay Summer Studio è un importante appuntamento estivo che ogni anno attira e fa divertire migliaia di persone, la cornice adatta per presentare il nostro nuovo smartphone Wiko Ufeel ed entrare in contatto con il nostro brand, che si riconosce nel mondo Deejay. Il virtual temporary store è stato sviluppato grazie al nostro partner Unieuro, che ha portato e valorizzato sul territorio il loro canale E-commerce”, commenta Petra Ventura, Marketing and Communication Director di Wiko.

“Questa partnership con Wiko è un ulteriore conferma della nostra strategia multicanale” – aggiunge Marco Titi, Marketing Director di Unieuro – “che attraverso tutti i punti di contatto con il cliente (sito web, sito mobile, app, social network) si pone l’obiettivo di garantire un’esperienza di acquisto chiara e in totale libertà: vogliamo essere presenti dove, come e quando vuole il consumatore.”

Oltre allo shop virtuale, nello spazio denominato “#Wikoonthebeach” sarà possibile interagire con una simpatica app che al tocco dell’impronta indicherà il “dito da spiaggia” corrispondente ed essere premiati con un gadget Wiko; inoltre sarà presente un’area relax dover ricaricare il proprio smartphone e godersi la musica di Radio Deejay sotto il sole e la luna della Romagna.