“TheFork Festival” fino al 31 Marzo a Napoli sconti del 50%

Dal 15 febbraio fino al 31 marzo 2018 torna “TheFork Festival”, evento organizzato da TheFork, sito e applicazione per iOs e Android che consente di scoprire e prenotare migliaia di ristoranti in Italia ed Europa

Alla sua sesta edizione in Italia, l’evento permette agli utenti di riservare il proprio tavolo in circa 1000 ristoranti italiani godendo di sconti del 50%, direttamente alla cassa. Le promozioni riguardano le esperienze consumate durante il periodo del TheFork Festival e sono riservate agli utenti che prenotano attraverso l’applicazione mobile di TheFork per iOs e Android e il sitowww.thefork.it, presso i ristoranti aderenti e con coperti in offerta disponibili. Dove? Ecco qualche ristorante da provare a Napoli.

Trattoria a Chiaia
Nel cuore di Chiaia, sfizi come la trilogia di baccalà e i piatti intramontabili della tradizione campana come la genovese o la pasta e patate con la provola.

Osteria del Mare – Pesce & Champagne
A piazza Sannazzaro, degustazioni calde e fredde di mare, primi creativi come le linguine aglio, olio e peperoncino con baccalà, friarielli e vellutata di patate e pesce in base alla disponibilità del giorno. Un ideale punto di arrivo dopo una passeggiata sul lungomare.

Addo’ Scarpariello by GingerTeti

Vicino all’Augusteo, ideale per un dopo teatro, un ristorante dei più classici a napoli con piatti tipici partenopei e specialità mediterranee.

 

Articolo Correlato:

TheForkFestival in Europa