Ristoranti: su TheFork i locali aperti ad agosto a Napoli

Su TheFork i ristoranti aperti a Napoli

 

Milano, 1 agosto 2017 – Alla ricerca di ristoranti aperti ad agosto a Napoli? TheFork, tra le principali app di prenotazione online dei ristoranti a livello globale con una posizione leader nel mercato italiano, ha analizzato le intenzioni della propria community di foodies per l’estate 2017. Circa il 22% dei rispondenti ha dichiarato che trascorrerà l’estate in città e la maggioranza di questi prevede di andare più spesso a mangiare fuori rispetto al resto dell’anno.

Prenotare online il ristorante, su applicazioni come TheFork, può essere una soluzione per trovare i ristoranti aperti durante la stagione estiva anche in città. Inoltre fino al 21 settembre, l’app del gruppo TripAdvisor ripropone una delle sue iniziative di maggior successo. Si tratta di TheFork Summer: che consente di trovare e riservare su TheFork centinaia di ristoranti scontati del 50%, fino a esaurimento disponibilità. Ad aderire sono ristoranti in tutta Italia, con una maggiore concentrazione nelle grandi città, dove grazie alle promozioni è possibile attrarre clientela in un periodo di bassa stagionalità per i centri urbani. Ecco 4 ristoranti aperti ad agosto a Napoli da non perdere!

 

Pruneto 1944

A  Posillipo, locale raffinato recentemente ristrutturato che propone piatti di pesce realizzati con materie prime freschissime e preparazioni ineccepibili.

 

Pastamore e Chiatamone

In via Chiatamone, nei pressi del lungo mare, un locale piccolo e accogliente, arredato con la massima cura dei dettagli. La cucina è a base di specialità marinare preparate con pesce fresco.

 

La Scialuppa

A Borgo Marinari di Napoli, a ridosso del Castel dell’Ovo, offre un menù con tante proposte di terra e di mare, cucinate secondo la tradizione campana.

 

 

Pizza Gourmet

Un progetto rigoroso di pizza gastronomica fatta con farine non raffinate e macinate a pietra firmato Giuseppe Vesi.