
Alla Coin il nuovo salone dell’hair stylist più popolare del momento: Federico Fashion Style, il coiffeur dei vip

a cura di Francesca Ferrara
NAPOLI – All’anagrafe, Federico Lauri, in arte, Federico Fashion Style, noto al pubblico italiano per essere il protagonista del format tv: “Il Salone delle Meraviglie”, docu-reality diretto da Albo Iuliano e prodotto da Pesci Combattenti, in onda su Real Time, Canale 31 e on demand sulla piattaforma Discovery+.
Domenica 11 Luglio, per l’evento di inaugurazione, le porte della nuova sede del parruchiere dei vip, sono state aperte al pubblico, per la prima volta, i suoi spazi all’interno del palazzo Coin. Per l’arredo, la scelta è caduta sul rosa e le sue sfumature e l’oro.
La trasmissione è giunta alla sua quarta stagione, e sono in programma le puntate per la quinta stagione, ed è considerato ‘il salone delle stelle’: molti sono gli artisti clienti come Valeria Marini e Paola Turci, Alba Parietti e Imma Polese de “Il Castello delle Cerimonie”, Aida Yespica, Elisa Isoardi, Giulia Latini, Cecilia Capriotti, Giulia de Lellis.
La durata di ogni singolo episodio varia dai 20 ai 25 minuti e solo quella della riapertura del salone di Anzio, a seguito del lockdown per la pandemia da Covid-19, dura 40 minuti.
In produzione sono 89 le puntate suddivise in 20 per la prima stagione (2019), 18 per la seconda stagione (2019), 31 per la terza stagione (2020-2021) e 20 per la quarta stagione (2021).
Ad accoglierlo davanti la sede di Via Scarlatti i suoi ammiratori che non hanno fatto mancare le dimostrazioni di affetto al suo ingresso alla Coin.
“Predisporre un punto di arrivo. Sognare è gratis, se sogni e ci credi, sicuro ci riuscirai” è l’invito di Lauri rivolto ai giovani e a chi vuole fare imprenditoria.
©RIPRODUZIONE RISERVATA