FERRIERI lancia l’e-commerce della Sfogliacampanella

Sfogliatelle, Sfogliacampanelle e Babà a portata di click

E’ online www.sfogliacampanella.it, il primo e-commerce di sfogliatelle, sfogliacampanelle e babà

a cura di Francesca Ferrara @netnewsmaker © RIPRODUZIONE RISERVATA

NAPOLI – L’e-commerce delle sfogliatelle parte da Piazza Garibaldi dove Vincenzo Ferrieri ha la sede della sua pasticceria SfogliateLab.

Gli amanti dei babà e delle sfogliatelle, impossibilitati a raggiungere la sede potranno ordinare la quantità di dolci tramite il sito

L’operazione di Ferrieri dedicata alle sfogliatelle e babà e alla sua creazione tra tradizione e innovazione, Sfogliacampanella, risulta essere la prima nel suo genere in Italia.

La Sfogliacampanella, il dolce due in uno (una sfogliatella con il cuore di babà) un dolce che non finisce mai di stupire con i suoi tre strati di gusto: presenta all’esterno la sfogliata a pasta riccia e dentro, avvolto in un cuore di cioccolato e in una raffinata mousse a base di ricotta, il babà in versione mignon.

Da ragazzo ho sempre avuto la passione per la pasticceria creativa  – spiega Vincenzo Ferrieri – .  Con la Sfogliacampanella vogliamo ricalcare la tradizione culinaria della sfogliatella e dare avvio a un nuovo rito del piacere, portandolo in giro partendo ovviamente da Napoli”.

La Sfogliacampanella è oggi degustabile in 13 diverse declinazioni: classica, al caffè, al croccantino, al panettone, al pistacchio, all’arancia, al cioccolato bianco, al gusto bacio, e nelle versioni estive al limone, alla pesca, ai frutti di bosco, al cocco e alla fragola. Ed, infine, un “must eat” dell’estate 2017 è la sfogliacampanella – gelato disponibile in diversi gusti (la farcitura di ricotta è sostituita con un buonissimo gelato artigianale).

In questa intervista, il patron di SfogliateLab racconta l’iniziativa e la ricerca dei nuovi gusti per le sue sfogliate

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA