DIGITAL SUSHI: Gli strumenti del Digital Marketer sotto l’albero di Natale

Il 15 Dicembre dalle 16:30 alle 20:00 si terrà presso la sede di Re.Work il terzo appuntamento della rassegna ideata da Alessandro Mazzù e Mariano Martucci 

a cura di Francesca Ferrara @netnewsmaker © RIPRODUZIONE RISERVATA

NAPOLI – Continua da Re.Work al Centro Direzionale di Napoli, l’appuntamento con il Digital Sushi firmato Mazzù-Martucci.

Sotto l’albero di Natale la riflessione a quali siano e quanto siano necessari dei tolls per lavorare nel campo del web marketing.

Ospiti della serata:

Alessandro “Morloi” Grazioli, di Vox Mail,  che tratterà nel suo intervento il tem dell’Email Marketing: dal consenso alla relazione”;

Maurizio Lotito, di PostPickr, con gliStrumenti per il Social Media Management: gestire il Piano Editoriale” e infine, 

Antonello Pugliese, di RankingCoach, e “L’ottimizzazione SEO di un sito web”

Non manchrà il brindisi natalizio e l’estrazione di premi per chiudere questa prima parte della rassegna e darsi l’appuntamento al 2018.

Per partecipare all’evento è possibile iscriversi sul sito: http://www.digitalsushi.it/

Leggi anche:

Intervista ad Alessandro Mazzù

Intervista a Mariano Martucci

Cosa è il Digital Sushi

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.