Bam Bam la nuova collezione Spring Summer de Le Zirre Napoli

BAM BAM – La nuova collezione  Spring Summer 2022 targata Le Zirre Napoli®

La ricerca dei nomi delle collezioni è sempre ispirata ai valori e a quanto di più a cuore e caro abbia il brand.

La bella stagione è all’insegna di un input musicale: dall’altisonante nome Bam Bam ispirato alle note travolgenti del singolo di Achille Lauro nonché all’inconfondibile # del brand #fattoanapolidanapoletani che esibisce con orgoglio un prodotto la cui filiera produttiva è interamente napoletana, ancora più che made in Italy.

Colori ed accessori non sono marginali ma diventano protagonisti assieme al design e ai tessuti scelti per le creazioni. Le cromie stampate in un gioco optical di geometrie perfette a cui si aggiungono rigati luminescenti e dove sbocciano ovunque taffetà dai toni caldi così come cotoni da mare nelle fantasie più amate: le righe e i fiori.

Le Zirre Napoli non interpretano una moda, ma uno stile di vita.

 

La produzione sostenibile per l’ambiente firmata dalla creatività napoletana sono due segni distintivi dello stile del brand dallo slogan #lussoaccessibile: nessun materiale di origine animale; lavorazione eseguita esclusivamente da abili artigiani locali.

Le caratteristiche della collezione

In questo Bam Bam coesistono dunque diversi “sound” che spaziano dalle note da sempre nelle corde del brand come l’approccio green in tutte le fasi produttive, il rispetto della natura e del mondo animale, fino a nuovi ritmi, rappresentati da tessuti tecnici mixati a tessuti preziosi.

Occhio alla Pepi, la piccolina delle Zirre, che per questa stagione è rivisitata in preziosi tessuti aggiudicandosi di diritto il ruolo di regina incontrastata della collezione Bam Bam. Vanno fortissime le borse a spalla GBag e Maxi Bag sempre tanto amate dalle donne in perpetuo movimento. Si fanno notare e lasciano il segno le Clik Clak così come tra le borse a tracolla i modelli a bauletto. Tra le novità spunta Assuntina, la nuova clutch con chiusura importante dorata e zip, disponibile in più tessuti e colori. La A4 Zip proposta in versione più large e con chiusura lampo sia interna che esterna. Tra le transformers spicca lo Zaino Bag, una borsa double use, versione shopping e versione zaino, disponibile in tessuto tecnico o in taffetà ei toni vitaminici dell’arancio, limone, viola e fucsia. Per quelle che intendono la borsa come una casa c’è la mega Shopping Da mare, super capiente in tessuto antimacchia e impermeabile, declinata in versioni multicolor e tinta unita. Tutte pazze per le Tracollle proposte in mille diverse versioni: metacrilato a maglia coloratissime, a maglia gigante in colore oro, argento e canna da fucile, in seta dai mille colori o intrecciate a più fili, e nella versione Mondrian multicolor.

In questo ventaglio non mancano icone e simboli da smepre presenti nella cultura napoletana: cuori e Vesuvio stampati su pochette, mantesini/grembiuli e di nuova produzione anche sulle magliette/t-shirt.

Non manca la scelta tra una collezione e l’altra semmai l’imbarazzo di immergersi in un modo di colori accesi e abbinamenti di tonalità anche inusuali.

#fattoanapolidanapoletani #animallovers