Al via “Prospettiva Personale”: la nuova campagna HUAWEI per la Dual Camera di P9 e P9 Plus

Al via “Prospettiva Personale”: la nuova campagna Huawei che invita tutti a raccontare il proprio punto di vista attraverso la Dual Camera di P9 e P9 Plus

Milano – 24 ottobre 2016 – Huawei lancia la nuova campagna “Prospettiva Personale”, dedicata a tutti coloro che hanno voglia di condividere la propria visione personale delle cose. La campagna, che ha come protagonisti Huawei P9 e P9 Plus, gli smartphone con Dual Camera realizzati in collaborazione con Leica, parte in tutta Europa, con una diffusione attraverso i canali digital e outdoor, oltre che sui profili social del brand.

Il concept è dare spazio a tutte quelle persone dallo spiccato senso creativo, che usano la fotografia come un mezzo per esprimersi, immortalando ogni momento e raccontando storie attraverso i propri scatti.

Huawei, grazie ai suoi prodotti sempre all’avanguardia, ogni giorno offre loro gli strumenti migliori per mostrare al mondo la propria “Prospettiva Personale”.

La campagna prevede anche il lancio di una competizione fotografica, che coinvolgerà nove paesi europei e attraverso cui Huawei inviterà tutti coloro che si riconoscono nel profilo descritto nella campagna a immortalare il mondo che li circonda attraverso la propria Prospettiva Personale.

Pubblicando una foto sui propri canali social usando gli hashtag #HuaweiP9, #dontsnapshoot e #IT si avrà la possibilità di partecipare al concorso. Le foto verranno esaminate da una giuria di professionisti del mondo della fotografia, dell’arte e dell’editoria.

Il vincitore italiano volerà poi in Cina per sfidare gli altri finalisti europei in una gara all’ultimo scatto attraverso la Dual Camera Leica di Huawei P9 e ottenere la possibilità di vedere le proprie foto apprezzate dall’elite culturale.

Il concorso vedrà anche la partecipazione di diversi influencer che si faranno promotori di #prospettivapersonale fra i loro Fan.

Il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile sul sito www.dontsnapshoot.com/it “Con questa nuova campagna, confermiamo la nostra voglia di offrire sempre il meglio a chi sceglie i nostri prodotti, permettendo loro di esprimere a pieno la propria creatività e raccontare l’unicità del proprio punto di vista. La competizione Prospettiva Personale, inoltre, ancora una volta ci dà la possibilità di sostenere le passioni delle persone e premiare il loro talento” ha commentato Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing Consumer Business Group Huawei Italia.

Informazioni su Huawei Consumer BG

Huawei è presente con i propri prodotti e servizi in oltre 170 paesi e serve un terzo della popolazione mondiale. Nel 2014, Huawei si è classificata terza nel mondo per numero di smartphone distribuiti. Huawei ha oltre 16 centri di Ricerca & Sviluppo in tutto il mondo in Paesi come Stati Uniti, Italia, Germania, Svezia, Russia, India, e Cina. La Divisione Consumer di Huawei è una delle tre business unit di Huawei e fornisce telefoni cellulari, dispositivi mobili a banda larga (MBB), dispositivi domestici e servizi cloud. Con più di 20 anni di esperienza nel settore dell’ICT, un’ampia rete globale, operazioni di business su vasta scala e una solida rete di partner, la Divisione Consumer offre tecnologie di ultima generazione ai consumatori di tutto il mondo, per un’esperienza utente ottimale. Per maggiori informazioni, visitare il link: http://consumer.huawei.com/it