Ad Oscar Di Montigny il premio di Comunicatore universale di Seo&Love 2019

Dopo Giovanni Rana   e Piero Angela, nel 2018, quest’anno sul palco della nuova edizione di Seo&Love è Oscar Di Montigny a ritirare il premio come miglior comunicatore universale

 

VERONA – Oscar Di Montigny, Chief Innovation, Sustainability & Value Strategy Officer di Banca Mediolanum; Amministratore delegato di Mediolanum Comunicazione; ideatore e Fondatore di MCU-Mediolanum Corporate University, vince l’edizione 2019 del Premio “Comunicatore Universale”, un riconoscimento attribuito a persone che si sono distinte per la loro capacità di coinvolgere il pubblico in esperienze straordinariamente rilevanti.

Queste le motivazioni che hanno spinto l’organizzazione a premiare Oscar Di Montigny dalle parole del founder e direttore creativo Salvatore Russo:

Prima di pensare agli algoritmi, prima di pensare all’intelligenza artificiale, prima di guardare righe di codice è fondamentale trarre ispirazione e spunti di riflessione da chi è riuscito a comunicare in maniera efficace su molteplici media, creando un’empatia straordinaria con il pubblico. Oscar Di Montigny riesce a coniugare business e management con spiritualità, filosofia, arte e scienza. ”

La premiazione si svolgerà a Verona il 2 marzo 2019 presso il Palazzo della Gran Guardia.

Il Premio Comunicatore Universale è stato istituito dalla manifestazione SEO&Love, patrocinata dall’Università IUSVE, evento dedicato alla comprensione delle migliori strategie di comunicazione e come aumentare la visibilità dei contenuti online. Contesto ideale per la presentazione di un premio come il Comunicatore Universale che mira a riconoscere i veri comunicatori. Innovazione e cambiamento sono alcuni dei valori portanti della filosofia del premio.

L’evento

Il SEO&Love nasce nel 2014, per diventare in pochissimo tempo un evento di riferimento del panorama digitale italiano. Nell’edizione precedente sono stati premiati Piero Angela e Giovanni Rana. Erano presenti ben 25 relatori, vi sono stati oltre 700 partecipanti tra imprenditori, giornalisti, editori e blogger.

 

Per informazioni: www.seoandlove.it